Vendita al dettaglio e all'ingrosso

Pali e saette per recinzioni

I pali e le saette di controventatura sono considerati la struttura portante di qualsiasi recinzione ed è per questo motivo che la scelta del prodotto è importante e va sempre consigliata da chi come noi ha un'esperienza quarantennale nella posa di recinzioni.

Presso in nostro stabilimento e nel nostro Negozio On Line troverete una vastissima gamma di pali pronti a magazzino o disponibili su ordinazione: tutte soluzione che mettono insieme un'alta resa estetica con un'alta resa tecnica, per far sì che il lavoro duri nel tempo, anche grazie alle finiture superficiali come la plastificatura o la zincatura a caldo.
Tutti i pali da noi proposti vantano il marchio "Made in Italy" e spaziano dal classico paletto in ferro a T ai pali tondi o a quelli in legno per corredare tutte le recinzioni civili ed industriali.

Siamo anche in grado di proporvi e produrre pali per applicazioni complesse, come nel caso di impianti sportivi particolari, fino ad arrivare ai pali rastremati alti 11 metri utilizzati negli sferisteri per il gioco della palla elastica oppure a ridosso delle porte da calcio tradizionali. Possiamo realizzare pali per campi sportivi provvisori su plinti esterni rimovibili, pali con carrucole per il sollevamento delle reti o pali alzabandiera.

Ovviamente abbiamo a disposizione ogni accessorio dedicato ai pali, quali le piastre di fissaggio su muretto, le prolunghe a 45° anti-intrusione e la possibilità eseguire lavori con l'innovativo sistema a vite di fondazione, per la posa su terreno a secco senza l'utilizzo ci calcestruzzo, ove non è consentito.

IconScarica il catalogo di pali e accessori

Palo a T Campo Pianezza Valeo Pali in legno Mondo Juve Vinovo con ombreggiante Viti di fondazione vortek Pali su plinti Palavela Sferisterio Dolcedo Mondo Juve Vinovo IItc Ilo Torino Pali Tima
Alcune dei pali e delle saette per recinzioni che trattiamo