Vendita al dettaglio e all'ingrosso

Recinzioni a pannelli modulari e grigliati

Il sistema di recinzione a pannelli modulari può essere considerato l'evoluzione delle recinzioni in rete.

L'elevata gamma di prodotti ed il giusto compromesso tra robustezza e prezzo, fanno delle recinzioni a pannelli una valida alternativa alle tradizionali reti a rotoli, migliorando il livello estetico della recinzione.

Le applicazioni alle quali si adattano i grigliati spaziano su molteplici settori, come ad esempio quello residenziale e i siti industriali ma anche gli impianti sportivi.

La Rete Plastic vanta la qualifica di "Posatore e rivenditore fiduciario" della Betafence, leader mondiale nel settore delle recinzioni, e realizziamo lavori di ogni genere. Un esempio è la recinzione con sistema brevettato di parapetto elevabile del nuovo stadio del Vercelli.

Grazie alla nostra carpenteria interna, siamo anche in grado di costruire recinzioni modulari in "simil- ferro battuto" e come Rivenditori Autorizzati Mastec vi consiglieremo la tipologia più adatta per realizzare la recinzione della vostra abitazione privata, scegliendo tra una vastissima gamma di modelli presenti  e con la possibilità di sfruttare il nostro servizio di posa in opera.

IconScarica il catalogo delle recinzioni in grigliato

Securifor bianco Betafence pannelli barofor colorata comune di aosta recinzione ferro battuto chivasso mastec zurigo a tassellare condominio Pianezza gattile grigliato zincato torino grigliato zincato tipo orsogril alpignano pannelli betafence aosta recinzione a tubo bianca collegno parapetto sollevabile stadio vercelli pannelli nylofor 3d pianezza divisori villette
Alcune delle recinzioni a pannelli modulari e grigliati che trattiamo