Specialisti nella realizzazione di recinzioni
per impianti industriali e aziende
2016
Pianezza (TO)
Stabilimento industriale

Recinzione di sicurezza interna

Posa in opera recinzioni per siti industriali

In questo caso il committente ci ha richiesto la divisione interna del capannone per delimitare e mettere in sicurezza il materiale al suo interno.
Nello specifico la recinzione si sviluppa per 50 mtl ed è composta in grigliato elettroforgiato zincato in altezza di 300 cm raggiunta mediante la sovrapposizione di n° 2 pannelli da 150 cm cadauno sorretti da apposite putrelle in IPE da 80 mm da noi appositamente realizzate con piastra alla base e fazzoletti di rinforzo.
Oltre alla fornitura e posa in opera della recinzione abbiamo realizzato e posato in opera n° 1 cancello carraio da 350xh300 cm e n° 1 cancello pedonale da 120xh200 cm completo di maniglione antipanico.
Piantane fissate a terra con tasselli ad espansione e pannelli fissati con bulloni inox antifurto a strappo alle piantane.

Vuoi realizzare una recinzione come questa?

Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.

Chiedi un preventivo!

Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione

Pannello in grigliato elettroforgiato: Pannello da recinzione zincato

Pannello in grigliato elettroforgiato: Pannello da recinzione zincato

Pannelli in acciaio UNI EN 10025:2005 aventi lunghezza di 2000 mm a maglie rettangolari da 62x132 mm, piatto verticale 25x2 mm, tondo orizzontale Ø 5 mm uniti tramite elettrofusione. Materiale rivestito mediante zincatura a caldo. Pannello adatto per essere fissato alle apposite piantane mediante dado e bullone. Altezza: 93-120-132-146-172-198 cm.

Cancelli in grigliato: Per zone industriali

Cancelli in grigliato: Per zone industriali

Cancelli carrai e pedonali da assemblare nelle modalità e dimensioni preferite aventi tamponature in grigliato elettroforgiato o rispecchianti la recinzione esistente. Disponibili in tutte le finiture previste. Articolo su ordinazione.

Staffa diritta: Per riprodurre il fissaggio del grigliato quando viene tagliato

Staffa diritta: Per riprodurre il fissaggio del grigliato quando viene tagliato

Staffa adattatrice diritta zincata adatta a riprodurre la piega finale del pannello nelle recinzioni in grigliato elettroforgiato. Questa staffa, rende possibile tagliare un pannello di grigliato quando questo deve essere accorciato e renderlo imbullonabile alla piantana evitando le saldature. Staffette adatte per essere fissate alle apposite piantane/pannello mediante dado e bullone.
Staffa angolare destra: Per riprodurre il fissaggio del grigliato quando viene tagliato

Staffa angolare destra: Per riprodurre il fissaggio del grigliato quando viene tagliato

Staffa adattatrice a 45° zincata adatta a riprodurre o un cambio di direzione a 45° o un'angolo a 90° se accoppiata con la stessa staffa ma ad inclinazione sinistra nelle recinzioni in grigliato elettroforgiato. Staffette adatte per essere fissate alle apposite piantane/pannello mediante dado e bullone.

Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?

Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu

Consulenze per la posa in opera di recinzioni