Specialisti nella realizzazione di recinzioni
per impianti industriali e aziende
2016
La Loggia (TO)
Amministrazione comunale

Area stoccaggio rifiuti

Posa in opera recinzioni per siti industriali

Lavoro richiesto dal Comune per delimitare un'area di circa 1500 mq adibita allo stoccaggio dei rifiuti.

Questa recinzione è stata realizzata in modo da poter essere spostata in caso di cambio di destinazione d'uso e quindi tutti i suoi particolari sono smontabili e riutilizzabili. Nello specifico il perimetro di 164 metri lineari è stato così realizzato: 57 metri lineari su mini New Jersey da 2 mt di lunghezza con al di sopra i pannelli Betafence modello Nylofor 3D 2M altezza 150 cm con piantane speciali a tassellare da noi realizzate con rinforzo alla base per la spinta del vento e a specchiature singole (ogni New Jersey ospita due pali e un pannello) in modo da poter essere movimentata con carrello elevatore in caso di altro utlizzo.

86 metri lineari con pali a T posizionati su terreno con sistema di posa a secco utilizzando i supporti per pali Vortek e rete elettrosaldata Everplax in altezza di 200 cm. Anche questa tipologia di recinzione è totalmente smontabile in quanto le viti di fondazione Vortek permettono di essere svitate recuperando le stesse e i pali alloggiati all'interno.

21 metri lineari con pali cementati su plinti esterni movibili realizzati con pozzetti da 40x40x40 cm in cls e rete elettrosaldata Everplax.

N° 2 cancelli carrai a 2 ante richiudibili a libro di dimensioni di 8 mt cadauno. Questi ultimi sono stati posati necessariamente su plinti in calcestruzzo nel terreno in modo da garantire la tenuta.

La particolarità di questa recinzione è l'estetica che ci è stata richiesta. Spicca infatti piacevolmente all'occhio il colore blu che abbinato al telo ombreggiante a strisce bianche e blu rende la recinzione elegantemente colorata dando un valore aggiunto ad un'area che prima era anonima.

Il telo ombreggiante Soleado Bicolor della Tenax è stato posato appunto su tutto il perimetro tesato e legato alle varie tipologie di recinzioni precedentemente posate e sui cancelli in ingresso.

Anche in questo occasione, la Rete Plastic grazie al suoi posatori qualificati e la possibilità di offrire molteplici soluzioni, è riuscita a soddisfare le esigenze del cliente.


Vuoi realizzare una recinzione come questa?

Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.

Chiedi un preventivo!

Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione

Soleado Sport bianca e azzurra: Telo ombreggiante a strisce

Soleado Sport bianca e azzurra: Telo ombreggiante a strisce

Rete ombreggiante frangivista per uso sportivo e turistico a strisce orizzontali di altezza 11 cm, in due colori alternati colore bianco e azzurro. Particolarmente vivace e visibile, è ideale nelle zone turistiche, attorno a piscine o nei campeggi. Rotoli da 100 mt. Altezza: 200 cm. Taglio al metro.
Pannello Panopro 2000 verde: Recinzione robusta a pannelli

Pannello Panopro 2000 verde: Recinzione robusta a pannelli

Pannelli elettrosaldati aventi lunghezza di 2000 mm muniti di punte superiori lunghe 30 mm. La robusta rete saldata formata da fili d’acciaio Ø 5 mm elettrosaldati con maglie rettangolari 55x200 mm e nervature orizzontali di rinforzo, garantisce un alto grado di rigidità. Materiale zincato e plastificato di colore verde RAL 6005. Pannello adatto per essere fissato ai pali P-Quadro mediante gli appositi giunti metallici. Altezza: 103-123-153-183-203 cm.

Cancelli a pannelli: Per accompagnare la recinzione a pannelli in filo

Cancelli a pannelli: Per accompagnare la recinzione a pannelli in filo

Cancelli carrai e pedonali da assemblare nelle modalità e dimensioni preferite aventi tamponature in pannelli con piega maglia 50x200 mm e filo Ø 5 tipo Panopro. Disponibili in tutte le finiture previste. Articolo su ordinazione.
Vortek T 35: Per posare i pali da recinzione a T senza cemento

Vortek T 35: Per posare i pali da recinzione a T senza cemento

Viti di fondazione a secco per la posa dei pali in ferro a T sezione 35x35 mm. Grazie a questo articolo potrete risparmiare tempo e posare una recinzione anche dove non è permesso l'utilizzo del calcestruzzo in tutto rispetto dell'ambiente.

Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?

Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu

Consulenze per la posa in opera di recinzioni