Specialisti nella realizzazione di recinzioni
per impianti sportivi di qualsiasi genere
2019
Pianezza (TO)
Amministrazione comunale

Il vento distrugge, la Rete Plastic aggiusta

Posa in opera recinzioni per impianti sportivi

In seguito ad un temporale di forte intensità e alla conseguente caduta degli alberi presenti nel parco della Dora a Pinezza, la recinzione era stata abbattuta nella sua quasi totalità, piegando pali alti, bassi e reti. La recinzione risultava anche pericolosa.

In questo caso, ci siamo impegnati per "ristrutturare" la recinzione esistente recuperando il possibile e sostituendo tutto ciò che era danneggiato.

La posa dei pali rastremati alti, è stata eseguita con apposite piastre tassellate con ancoranti chimici ai plinti esistenti. I pali sono stati saldati e rinforzati con fazzoletti triangolari per dare la tenuta del caso.

I pali bassi sono stati in parte recuperati ed in parte gettati su nuovi plinti in cls da noi realizzati.

La rete alta e bassa è stata totalmente sostituita con modelli più robusti e adatti per il gioco del calcio. Anche i fili di tensione sono stati sostituiti con cavi d'acciaio più adatti a questi tipi di lavori.

Vuoi realizzare una recinzione come questa?

Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.

Chiedi un preventivo!

Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione

Pali rastremati o conici: Per recinzioni di impianti sportivi

Pali rastremati o conici: Per recinzioni di impianti sportivi

Pali zincati a caldo o zincati e verniciati per recinzioni sportive con sezione tonda o ottagonale a diametro variabile rastremato o conico. Anelli passafilo e tappo superiore a scelta. Altezza: 600-680-780-880-980-1080 cm. + altre altezze e formati sempre su ordinazione.

Maglia sciolta Ø 4: Rete per impianti sportivi e animali

Maglia sciolta Ø 4: Rete per impianti sportivi e animali

Rete a maglia sciolta romboidale speciale ad alta resistenza avente maglie di dimensioni 50x50 mm e filo di diametro maggiorato interno di 3 mm ed esterno di 4 mm zincato e plastificato di colore verde RAL 6005. Rotoli da 10 mtlAltezze: 100-125-150-175-200-225-250-300 cm.
Rete in polietilene 130x130 pesante: Rete robusta per campi da calcio

Rete in polietilene 130x130 pesante: Rete robusta per campi da calcio

La rete in polietilene 130x130 è una rete leggera ed economica formata da un filo ritorto ad alta resistenza. Resistente al 100% è adatta come protezione, sbarramento e come recinzione fermapalloni per campi da calcio o calcetto. Ha maglia quadrata 130x130 mm con filo diametro 3 mm e colore verde scuro RAL 6005. Altezza e lunghezza su misura. 
Cavo acciaio zincato: Ideale per recinzioni di impianti sportivi

Cavo acciaio zincato: Ideale per recinzioni di impianti sportivi

Cavo d'acciaio zincato formato da 49 monofilamenti ad altissima resistenzaCavo particolarmente adatto ad essere messo i trazione per sorreggere recinzioni con elevate altezza come parapalloni, tennis, calcetto ecc. Diametro: 4-6 mm.

Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?

Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu

Consulenze per la posa in opera di recinzioni