Il vento distrugge, la Rete Plastic aggiusta
Posa in opera recinzioni per impianti sportiviIn seguito ad un temporale di forte intensità e alla conseguente caduta degli alberi presenti nel parco della Dora a Pinezza, la recinzione era stata abbattuta nella sua quasi totalità, piegando pali alti, bassi e reti. La recinzione risultava anche pericolosa.
In questo caso, ci siamo impegnati per "ristrutturare" la recinzione esistente recuperando il possibile e sostituendo tutto ciò che era danneggiato.
La posa dei pali rastremati alti, è stata eseguita con apposite piastre tassellate con ancoranti chimici ai plinti esistenti. I pali sono stati saldati e rinforzati con fazzoletti triangolari per dare la tenuta del caso.
I pali bassi sono stati in parte recuperati ed in parte gettati su nuovi plinti in cls da noi realizzati.
La rete alta e bassa è stata totalmente sostituita con modelli più robusti e adatti per il gioco del calcio. Anche i fili di tensione sono stati sostituiti con cavi d'acciaio più adatti a questi tipi di lavori.
Vuoi realizzare una recinzione come questa?
Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.
Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione
Pali rastremati o conici: Per recinzioni di impianti sportivi
Pali zincati a caldo o zincati e verniciati per recinzioni sportive con sezione tonda o ottagonale a diametro variabile rastremato o conico. Anelli passafilo e tappo superiore a scelta. Altezza: 600-680-780-880-980-1080 cm. + altre altezze e formati sempre su ordinazione.
Maglia sciolta Ø 4: Rete per impianti sportivi e animali
Rete a maglia sciolta romboidale speciale ad alta resistenza avente maglie di dimensioni 50x50 mm e filo di diametro maggiorato interno di 3 mm ed esterno di 4 mm zincato e plastificato di colore verde RAL 6005. Rotoli da 10 mtl. Altezze: 100-125-150-175-200-225-250-300 cm.Rete in polietilene 130x130 pesante: Rete robusta per campi da calcio
La rete in polietilene 130x130 è una rete leggera ed economica formata da un filo ritorto ad alta resistenza. Resistente al 100% è adatta come protezione, sbarramento e come recinzione fermapalloni per campi da calcio o calcetto. Ha maglia quadrata 130x130 mm con filo diametro 3 mm e colore verde scuro RAL 6005. Altezza e lunghezza su misura.Cavo acciaio zincato: Ideale per recinzioni di impianti sportivi
Cavo d'acciaio zincato formato da 49 monofilamenti ad altissima resistenza. Cavo particolarmente adatto ad essere messo i trazione per sorreggere recinzioni con elevate altezza come parapalloni, tennis, calcetto ecc. Diametro: 4-6 mm.
Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?
Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu







