Specialisti nella realizzazione di recinzioni
per edilizia civile e residenziale
2025
Riva Presso Chieri (TO)
Cliente privato

Recinzione azienda agricola

Posa in opera recinzioni civili e residenziali
620 mtl di recinzione perimerale su terreno e altri 100 mtl di recinzione su muretto di un'azienda agricola contenente animali da allevamento.
Recinzione su terreno realizzata con scavo continuo profndo circa 30 cm e getto dei pali a T zincati a caldo con sezione maggiorata 40x40x4,5 mm su plinti in calcestruzzo da noi realizzati.
Per la rete, si è optato per una rete a maglia sciolta 50x50 mm con filo spesso Ø 3,2 mm alta 2 mt totale e circa 175 cm fuori terra. Saette di controventatura per angoli e partenze sempre zincate a caldo.
L'interramento è stato richiesto al cliente come vincolo normativo per il tipo di recinzione e il relativo suo utilizzo.
Oltre alla recinzione su terreno abbiamo realizzato dei pali a T con piastra a 4 fori sempre zincati a caldo per poter essere tassellati su circa ulteriori 100 mtl di recinzione che andava posata su muro in cemento esistente.
Abbiamo completato la fornitura e la posa in opera con 2 cancelli Standard zincati a 2 ante di dimensioni 600 x h 180 cm realizzati su misura nella nostra carpenteria interna.

Vuoi realizzare una recinzione come questa?

Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.

Chiedi un preventivo!

Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione

Maglia sciolta Ø 3.2: Rete per impianti sportivi

Maglia sciolta Ø 3.2: Rete per impianti sportivi

Rete a maglia sciolta romboidale speciale ad alta resistenza avente maglie di dimensioni 50x50 mm e filo di diametro maggiorato interno di 2,4 mm ed esterno di 3,2 mm zincato e plastificato di colore verde RAL 6005. Rotoli da 10 mtl. Altezze: 100-125-150-175-200-225-250-300 cm.
Palo Telinea zincato: Il palo da recinzione zincato a caldo

Palo Telinea zincato: Il palo da recinzione zincato a caldo

Palo da recinzione in ferro avente sezione a "T" zincato a caldo completo di foratura Ø 9 mm per passaggio fili di tensione e punta superiore. Altezze: 120-150-175-200-225-250 cm.
Saetta Basic zincata: Controventatura per pali zincati

Saetta Basic zincata: Controventatura per pali zincati

Saetta per recinzione in ferro a "L" zincata a caldo e foratura per fissaggio al palo. Altezze: 120-150-175-200-225 cm.

Cancello Standard zincato 2 ante: Cancello per impianti sportivi

Cancello Standard zincato 2 ante: Cancello per impianti sportivi

Cancelli carrai aventi specchiatura in rete elettrosaldata maglia 50x50 mm. e filo Ø 4 mm, struttura formata da montanti in scatolato 40x40x2 / 35x35x2 mm. Piantoni di sostegno in scatolato più lunghi di circa 50 cm, corredati di bacchette esterne per il fissaggio della rete. Cerniere con perno registrabile. Serratura zincata con tre chiavi già montata. Materiale zincato a caldo. Svariate misure pronte a magazzino.

Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?

Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu

Consulenze per la posa in opera di recinzioni

Hai qualche dubbio da risolvere?
Chiedi aiuto alla nostra AI...

Inizia una conversazione

Ciao, sono l’Intelligenza Artificiale di Rete Plastic e sono specializzata nel mondo delle recinzioni. Come posso esserti utile?

Ecco alcune domande di esempio che puoi porre all’AI

Offrite il servizio di posa in opera?

Posso acquistare online il vostro materiale?

Spedite a domicilio la merce?

Avete rappresentanti in Italia?

Che orari fate?

Avete un negozio aperto al pubblico?

Come si posa una recinzione?