Specialisti nella realizzazione di recinzioni
per edilizia civile e residenziale
2021
La Morra (CN)
Cliente privato

Interramento recinzione esistente

Posa in opera recinzioni civili e residenziali

Lavoro di interramento di una recinzione già da noi realizzata anni fa per una villa privata. 

Con il tempo e il naturale assestamento del terreno, la recinzione esistente presentava dei varchi tra il terreno e l'inizio della rete. Questo causava l'intrusione di piccoli animali selvatici con tutti i problemi del caso. Il cliente desiderava proteggersi e a tal proposito si è reso necessario l'applicazione di un'ulteriore telo di rete elettrosaldata dello stesso modello precedente che è la Overplax con filo robusto Ø 2,8 mm in altezza 1 mt. 

Il lavoro ci ha visti impegnati per circa 105 mtl mediante scavo continuo affianco alla recinzione esistente per poterci permettere di posare la nuova rete interrata di circa 50 cm, ripiegata a 90° e assicurata al terreno con 300 picchetti in tondino. Questo "risvolto" una volta interrato, assicura un valido deterrente per evitare il passaggio di tutti gli animali selvatici. 

Il risultato estetico finale, nonostante sia stato pensato dall'inizio come una sovrapposizione, si presenta ordinato e pulito oltre ovviamene che efficace per lo scopo predestinato.

Vuoi realizzare una recinzione come questa?

Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.

Chiedi un preventivo!

Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione

Overplax: Rete da recinzione robusta

Overplax: Rete da recinzione robusta

Rete in filo zincato, elettrosaldata e plastificata colore verde RAL 6005, con triplo vivagno alle estremità e con punte antiscavalcamento nella parte superiore (non presenti nelle altezze 102-122 cm). I fili verticali sono lineari e quelli orizzontali sono sagomati Ø 2,8 mm. Rotoli da 25 mtl. Altezze: 100-120-150-180-200 cm. Taglio al metro.
Filo da tensione Ø 3.2 verde: Il filo di tensione più usato

Filo da tensione Ø 3.2 verde: Il filo di tensione più usato

Filo tensione zincato e plastificato diametro 2,4 mm interno e 3,2 mm esterno, colore verde RAL6005 fornito in matasse imballate con pellicola termoretraibile. Matasse da: 50-100-200 mtl.

Filo da legatura Ø 1.8 verde: Per legare la recinzione

Filo da legatura Ø 1.8 verde: Per legare la recinzione

Filo di legatura plastificato diametro 1,10 mm interno e 1,80 mm esterno colore verde RAL 6005 fornito in matasse imballate con pellicola termoretraibile. Si tratta di un filo ricotto e malleabile. Matasse da: 25-50-100 mtl.

Tirante verde: Mette in trazione i fili di tensione

Tirante verde: Mette in trazione i fili di tensione

Tirante/tendifilo a cricchetto verde per filo da tensione. Si utilizza fissando un capo del filo nel foro esistente e l'altro capo viene inserito nel perno che ruotando mette in trazione il filo senza possibilità di ritorno.

Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?

Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu

Consulenze per la posa in opera di recinzioni