Golf Club Le Fronde
Posa in opera recinzioni civili e residenzialiFornitura e posa in opera di 210 mtl di recinzione con smantellamento di quella esistente.
Il committente ci ha interpellati per sostituire la vecchia recinzione con pali a T e rete a rombi con una nuova rete elettrosaldata. L'obiettivo era rendere decorosa la recinzione che confinava con il Club e la strada pur cercando di contener ei costi con materiali semplici ma efficaci.
Abbiamo quindi optato per la fornitura e posa in opera da noi realizzata con nuovi paletti a T e una rete elettrosaldata marchiata Cavatorta modello Margherita zincata e plastificata di colore verde.
Oltre ad aver smantellato la vecchia recinzione, abbiamo smaltito il materiale, formato i nuovi plinti in calcestruzzo e gettato al loro interno i nuovi paletti in altezza di 150 cm fuori terra.
Risultato estetico e pratico ottenuto.
Vuoi realizzare una recinzione come questa?
Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.
Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione
Margherita: La rete da recinzione più conveniente
Rete in filo zincato, elettrosaldata e plastificata colore verde RAL 6005 a maglie rettangolari dimensioni 50x76 mm e filo verticale ed orizzontale lineari aventi diametro di 2,1 mm. E' una rete che si presta a molteplici impieghi. Rotoli da 25 mtl. Altezze: 80-100-120-150-180-200 cmPalo Telinea verde: Il classico palo da recinzione
Palo da recinzione in ferro avente sezione a "T" plastificato colore verde RAL 6005 completo di foratura Ø 9 mm per passaggio fili di tensione e punta superiore. Altezze: 100-120-150-175-200-225-250-290 cm.
Filo da tensione Ø 3.2 verde: Il filo di tensione più usato
Filo tensione zincato e plastificato diametro 2,4 mm interno e 3,2 mm esterno, colore verde RAL6005 fornito in matasse imballate con pellicola termoretraibile. Matasse da: 50-100-200 mtl.
Tirante verde: Mette in trazione i fili di tensione
Tirante/tendifilo a cricchetto verde per filo da tensione. Si utilizza fissando un capo del filo nel foro esistente e l'altro capo viene inserito nel perno che ruotando mette in trazione il filo senza possibilità di ritorno.Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?
Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu






