Delimitazione parcheggio
Posa in opera recinzioni civili e residenzialiFornitura e posa in opera per 70 mt circa della recinzione perimetrale di un parcheggio condominiale con smantellamento della vecchia recinzione in legno che risultava ormai danneggiata ed instabile.
Posa della nuova recinzione in parte su piastre con tasselli ed in parte su plinti in calcestruzzo realizzati a terra. La recinzione scelta è quella in pannelli di grigliato elettroforgiato zincato e in altezza di 100 cm ma con l'aggiunta nella parte superiore di un mancorrente a 110 cm di altezza fissato mediante giunti Tenax. Tale soluzione ha permesso di arrivare all'altezza desiderata dalla committenza pur offrendo un logico mancorrente arrotondato. Il parcheggio che risulta rialzato dal piano stradale di qualche metro, ora è al sicuro ed evita la caduta accidentale che invece prima era possibile.
Vuoi realizzare una recinzione come questa?
Contattaci via email e descrivi le tue necessità principali: ti ricontatteremo per approfondire l'argomento in modo da poterti fornire un preventivo dettagliato per mettere in opera la tua recinzione.
Prodotti principali utilizzati
nell'installazione di questa recinzione
Pannello in grigliato elettroforgiato: Pannello da recinzione zincato
Pannelli in acciaio UNI EN 10025:2005 aventi lunghezza di 2000 mm a maglie rettangolari da 62x132 mm, piatto verticale 25x2 mm, tondo orizzontale Ø 5 mm uniti tramite elettrofusione. Materiale rivestito mediante zincatura a caldo. Pannello adatto per essere fissato alle apposite piantane mediante dado e bullone. Altezza: 93-120-132-146-172-198 cm.
Piantana di sostegno: Il palo per la recinzione in grigliato
Piantana di sostegno in lama sezione 60x7 mm completa di piastra già saldata alla base da 60x130 mm spessore 7 mm a 2 fori per il fissaggio al muretto con tasselli diametro 10 mm.Materiale rivestito mediante zincatura a caldo. Piantana adatta per essere fissata ai pannelli in grigliato elettroforgiato mediante dado e bullone. Altezza: 100-126-139-153-178-203 cm.
Tubo zincato Ø 48: Ferro tagliato a misura
Tubo in ferro zincato a caldo a sezione tonda spessore 2 mm. Questo materiale si presta alla costruzione di manufatti in genere come ad esempio tettoie, scaffali, strutture, cancelli, ringhiere e molto altro ancora. Nonostante sia zincato, è adatto a essere saldato, molato o tagliato. La zincatura a caldo lo preserva dalla ruggine. Lunghezza standard: 50-75-100-125-150-175-200-225-250-300 cm + taglio su misura.Giunti Ø 48: Per creare strutture in modo semplice
Giunti zincati per strutture diametro 48 mm. Grazie alla loro adattabilità funzionale, offrono si possono realizzati arredamenti di negozi, discoteche, stands e costruire soppalchi, appenderie, scale, recinzioni, tettoie, serre, parapetti, gazebo e scaffali. Si può smontare in qualsiasi momento con una semplice brugola. Bulloneria compresa nel giunto. Tipo di fissaggio: T - Croce - Angolo a 4 vie - Angolo a 90° - Giunzione.Hai bisogno di consigli o suggerimenti per la tua recinzione?
Prenota e paga online una consulenza via telefono, in videocall da remoto o l’assistenza in persona presso il tuo cantiere con uno dei nostri esperti: riceverai un buono sconto in base alla consulenza scelta, da utilizzare per i tuoi prossimi acquisti online su Fenceshop.eu
